COMUNICATO STAMPA (Cultura – Spettacoli – Cronaca)

 

INTEGRAZIONE ALLA COMUNICAZIONE AI BEATLESIANI

 

AAA! SONO ESAURITI I POSTI LIMITATI AD INVITO PER IL CONCERTO DI ALBERTO FORTIS PER IL BEATLES MUSEUM!



Si comunica con piacere che sono andati esauriti tutti i posti ad invito disponibili all’interno del Beatles Museum per poter assistere in presenza al Concerto Straordinario che Alberto Fortis terrà nella Sala Musica dell’Antica Birreria Wuhrer, con capienza limitata proprio per rispettare scrupolosamente le norme anti Covid 19! 

 





NON SI E’ PERO’ ESAURITA LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI

 

APPASSIONATI 

 

QUINDI:

 

 

 

UNA VEDUTA DELLA SALA RISTORANTE/PIZZERIA E BIRRERIA DOVE SI POTRA’ VEDERE IN DIFFERITA TV SUL GRANDE SCHERMO, IL CONCERTO DI ALBERTO FORTIS RIPRESO IN TEMPO REALE DALLE TELECAMERE PIAZZATE NEL SOTTOSTANTE “BEATLES MUSEUM” ALLESTITO NELLA STORICA "SALA DELLA MUSICA" DELL’ANTICA BIRRERIA WUHRER!

 

 

E’ stata quindi trovata, all’ultimo momento, una soluzione per tutti i fan di Alberto che vorranno essere vicini al loro Artista preferito ed assistere, comunque, al suo fab concerto, con tanti artisti e ospiti, in sostegno del Beatles Museum, guardandolo ed ascoltandolo “in diretta televisiva” sul mega schermo TV,  posto al primo piano della Wuhrer, dove si trova l’ottima Pizzeria/Ristorante alla quale si potrà accedere gratuitamente fino ad esaurimento posti disponibili e sempre nel rispetto delle norme antiCovid!



PER IL RESTO VALE SEMPRE IL COMUNICATO ORIGINALE QUI DI SEGUITO E GIA’ INVIATO



Grazie per la Vs. cortese attenzione



B.D.I.A. NEWS 

 



 

ALBERTO FORTIS & FRIENDS

TERRÀ UN CONCERTO STRAORDINARIO “PIANOFORTE E VOCE” PER L’INAUGURAZIONE DEL RIAPERTO BEATLES MUSEUM ALL’ANTICA BIRRERIA WUHRER DI BRESCIA, COINVOLGENDO ANCHE ALCUNI AMICI MUSICISTI - IL 18 NOVEMBRE ALLE 21.15 !!! 

OH YEAH!!! GRAZIE AL!

 


Dopo la prima riapertura del Beatles Museum, il 9 Ottobre scorso, in occasione del compleanno di John Lennon, quando Alberto Fortis molto generosamente, si mise al pianoforte per eseguire una sua interpretazione di “Imagine”, accompagnato dalle voci in coro di tutti i presenti in sala e rispondendo pure alle domande di Capitan Ventosa, ripreso dalle telecamere di Striscia La Notizia”, Alberto promise che avrebbe tenuto questo straordinario concerto “PIANOFORTE E VOCE” dedicandolo alla riapertura del BEATLES MUSEUM, dopo la sua temporanea chiusura ed il successivo provvidenziale trasferimento presso l’Antica Birreria Wuhrer, grazie AL forte legame con Beatlesiani d’Italia Associati che dal 1992 ha sede a Brescia, ma soprattutto per la lunga amicizia e condivisione di una comune passione per la musica dei Fab Four di AL con il suo fondatore Rolando Giambelli.

Grande importanza per la riapertura del Museo, è stata anche la generosità, ma soprattutto la sensibilità e la lungimiranza di Leo Ruocco, che da più trent’anni gestisce L’Antica Birreria Wuhrer, nel proporre ai Beatlesiani di ospitare a tempo indeterminato e in un bellissimo ambiente, oltre ai quadri, pannelli fotografici a tema “Beatles” e posters introvabili appesi alle pareti, anche le splendide vetrine magistralmente illuminate dal “maestro elettricista” e “beatlesiano” Giordano Lussignoli, che contengono le fantastiche memorabilia dei Beatles: dischi, foto, libri, manifesti, e vari oggetti di collezionismo, in quella nuova splendida location che una volta era la storica Sala della Musica alla Wuhrer!

Tutto questo splendore “beatlesiano” circonderà durante tutto il concerto di Alberto il suo magico pianoforte che, per l’occasione, sarà accordato da Giulio Passadori (nella foto con giacca chiara) accordatore “storico” e “bresciano” del grande musicista…. e  pianista, Ezio Bosso! Lo abbiamo visto all’opera proprio nel recente film di Giorgio Verdelli, un altro grande amico dei Beatlesiani!

E, a proposito di Fab Amici, per sostenere il Beatles Museum, sono stati coinvolti da Alberto e da Rolando anche fab musicisti come Silver, ottimo cantautore di Bergamo che tutti amano per averlo ascoltato suonare in occasione di innumerevoli Beatles Days a Brescia e non solo, ma anche con Alberto Fortis in altre occasioni.

 

Se potrà comunque esserci, nonostante gli innumerevoli impegni artistici precedentemente presi, potremo sentire anche Omar Pedrini, che con Alberto è in grande amicizia da sempre, anche se probabilmente soltanto in video collegamento. 

Un altro graditissimo ospite voluto da Alberto è Mario Bargna musicista e autore delle sue canzoni che esegue con la chitarra/loopstation e che a sorpresa, salirà sul palco di Alberto con altri due musicisti che lo accompagneranno e sono il musicista e cantautore *Gabriele Mancuso* e al pianoforte *Nico Secondini*, tastierista dei the Fuzztone, una band statunitense degli anni 80 ancora in attività.

Potremo sentire anche Betty Vittori una cantante dalla voce splendida che con Alberto Fortis ha condiviso tanti anni sia sui palcoscenici più prestigiosi che in studi di registrazione come quelli di Abbey Road a Londra… Quelli in cui i Beatles registrarono tutti i loro dischi, ma anche quello in cui AL registrò la sua bellissima “Fragole infinite” usando proprio il microfono usato da John Lennon per creare la sua mitica Strawberry Fields Forever!

In apertura di serata ci sarà un saluto ben augurante del Dottor Michele Fortis, cugino di Alberto, che lavora presso la Domun Salutis di Brescia! Altri amici, Artisti o Musicisti che amano la musica di Alberto, come pure quella dei Beatles, che sono stati coinvolti, potrebbero prendere parte alla magnifica serata e se potranno davvero esserci, li potremo annunciare prima del 18 Novembre!


Al Fab Concerto di AL sono invitati, con priorità per i Beatlesiani Associati, tutti gli amici sostenitori della sua ricostruzione e riapertura, fino all’esaurimento dei 79 posti disponibili all’interno del Beatles Museum, che è il numero massimo di spettatori muniti  di green pass, consentito nella Sala Musica del Museo dei Beatles, dalle regole anti Covid 19 vigenti.


Un evento davvero esclusivo, quindi, ed entusiasmante per chi ci sarà… e i posti sono pochissimi!


INFO:
PER SAPERNE DI PIÙ, TELEFONATE A ROLANDO E ALICE: 030306919 - 336411914 - 3666374524
Oppure chiedete inviando un’e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiamateci ai numeri 030306919 - 336411914 - 3666374524 e ve lo diremo!

NOTA: 99 è il numero limite di persone munite di GREEN PASS consentito in base alla sua capienza, per accedere al Beatles Museum per questo concerto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il concerto di Alberto il suo magico pianoforte per l’occasione, sarà accordato da Giulio Passadori (nella foto con giacca chiara) accordatore “storico” e “bresciano” del grande musicista…. e  pianista, Ezio Bosso! Lo abbiamo visto all’opera proprio nel recente film di Giorgio Verdelli, un altro grande amico dei Beatlesiani!

 

 

 

 

 

 

 

Sotto: un momento della Conferenza Stampa di presentazione del concerto di Alberto Fortis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALBERTO FORTIS AL CAVERN CON I BEATOPS DALL'ITALIA

 

 

Si informa la gentile clientela che 

il nostro locale (tavoli, banconi, superfici varie sia interne che esterne) viene 

regolarmente, ed in questi giorni, ulteriormente disinfettato con appositi 

prodotti a base alcolica, come da indicazioni del Ministero della Salute. 

L’aria all’interno viene purificata da appositi prodotti spray e anche i detergenti 

per le mani, posti nei bagni, sono a base alcolica disinfettante.

 

La Direzione.

gallery festa del maialino ottobre 2015Evento Leffe Tasting Experience - Sabato 23 Marzo 2019

Testimonianza della piacevole serata di presentazione e degustazione delle nuove birre Leffe Rouge e Leffe Blonde.
Un ringraziamento speciale a tutti i nostri gentili e graditi ospiti che hanno scelto di condividere la bontà di queste pregevoli birre.

CLICCA QUI O SULLA FOTO PER SCOPRIRE TUTTA LA GALLERIA DI IMMAGINI DELL'EVENTO!!!

Leffe Tasting Experience - 23 Marzo

Leffe Tasting Experience: vivi un’esperienza di gusto con l’abbinamento perfetto.
Ti aspettiamo sabato 23 marzo dalle ore 20:00

PEC  

Informiamo la nostra clientela che il nostro indirizzo P.E.C. é

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ANCHE QUEST'ANNO L'ANTICA BIRRERIA WUHRER E' PRESENTE ALLA 2A EDIZIONE DEL CIDNEON FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE LUCI IN CASTELLO. SIAMO PRESENTI CON 2 CASETTE PER OFFRIRE A TUTTI I VISITATORI LE NOSTRE BIRRE E BIBITE.

QUEST'ANNO LA NOVITA' E' IL "SALTA CODA" SUL SITO WWW.CIDNEON.COM/FASTLANE TROVI INFORMAZIONI E MODALITA' DI ACQUISTO DELLA CHIAVE MAGICA. VI ASPETTIAMO NUMEROSI.


2A Edizione del Cidneon

2A Edizione del Cidneon

Irish Pub

FIVE STAR, il più autentico tra gli Irish Pubs ad oggi presenti in Italia, interamente realizzato con materiali e manodopera irlandesi.

Leggi tutto...

Birreria

Immutata nel tempo, la classica birreria, uno dei luoghi storici per amanti della bionda bevanda, offre ai suoi clienti un caratteristico ambiente bavarese.

Leggi tutto...

Ristorante

Il ristorante pizzeria, un luogo elegante dove si possono gustare degli ottimi piatti bavaresi, dell'ottimo pesce ma, anche pizze per tutti i gusti.

Leggi tutto...

Giardino

E per l’estate l’Antica Birreria propone ai suoi clienti il fresco giardino, con i suoi platani secolari ed i suoi 1000 posti.

Leggi tutto...

DMC Firewall is a Joomla Security extension!